Mini News
La notizia circola già da una decina di giorni, a quanto pare dei dipendenti di Google stanno testando il nuovo Smartphone che la stessa società probabilmente in tempi non troppo lunghi immetterà sul mercato.
Il nome dovrebbe essere Nexus One e il prodotto per opzioni e funzioni dovrebbe fare diretta concorrenza al già affermato iPhone.
La produzione e distribuzione di questo prodotto, se realmente confermata, segnerebbe il punto di svolta di Google che espanderebbe il proprio raggio d’azione commerciale anche all’hardware.
Restiamo in attesa dunque di capire l’effetto di questo nuovo Smartphone nel mercato, c’è da capire se sarà rilevante questa idea oppure se si trasformerà solo in una azione pubblicitaria al fine di parlare sempre di più nel bene o nel male di Google.



